STAZZEMA. Dopo che il sindaco di Stazzema Maurizio Verona aveva scritto all’azienda di moda Zara sulla vicenda della maglietta con la stella gialla messa in vendita online in alcuni paesi dalla azienda, e dopo le scuse presentate al sindaco per aver offeso alcune sensibilità, l’azienda ha affidato al proprio portavoce un messaggio con cui accoglie la richiesta di Verona a visitare il Parco Nazionale della pace appena l’agenda lo consentirà.

“Apprezzo questa disponibilità da parte di Zara, nota per i suoi prodotti di qualità e di larga diffusione, a venire a conoscere la nostra realtà e capire se vi siano margini di collaborazione in nome dei valori che a Sant’Anna di Stazzema vogliamo portare avanti e che partono dalla conoscenza finalizzata all’impegno per la pace e per un futuro senza guerra”, dichiara Verona.

“Per ottenere questi risultati crediamo che sia possibile utilizzare canali nuovi che finora non avevamo pensato che passino anche attraverso la moda e Zara è un marchio di grande prestigio e di grande diffusione in tutto il mondo. Spero che possa nascere un percorso di collaborazione e di lavoro con questo importante marchio nei prossimi mesi e a partire dalla visita a Sant’Anna di Stazzema che si svolgerà, spero, quanto prima”.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
comune di stazzema maurizio verona Sant'Anna di Stazzema Stazzema zara

ultimo aggiornamento: 08-09-2014


“Chi paga il debito di Viareggio?”. Assemblea cittadina a Torre del Lago

“Non faremo gli stessi errori di Lunardini. L’intesa con Bertoli è massima”